1° Edizione del Trail sul sentiero partigiano " Tramonto di Un'Alba " gara non competitiva che ha registrato un' alta partecipazione di atleti e camminatori, visto la splendida giornata di sole che ha permesso loro di ammirare il panorama dalla città di Prato dalla cima del monte Javello per chi a deciso di fare i 19 Km. Un ringraziamento ai numerosi podisti della Polisportiva 29 Martiri, ai volontari del CSN, per i ristori sul percorso, e ai volontari del Circolo 29 Martiri per l'accoglienza e il pranzo a fine gara. Un coro unanime dei camminatori per lo straordinario percorso di questa manifestazione e la richiesta di proseguire nel 2023 per la 2° edizione correggendo alcune criticità su alcuni punti del tracciato.

Tutte le foto si possono vedere andando sulla HOME PAGE della asd29martiri - Multimedia - Photo - Categorie Photo - Photo Podistica