Lunedì, 11 Novembre 2019 17:36

Domenica 10 Novembre Montale km 14,300

Scritto da

Domenica siamo andati in 24 a correre al Montale Pt  in una mattinata molto fredda con tanta nebbia, partiti dalla piazza Giovanni xxlll nel centro del Paese ci siamo diretti subito in una leggera salita verso il Paese di FOGNANO dopo 3 km abbiamo svoltato a destra e passando di fianco alla chiesa di S.Martino siamo andati in una meravigliosa campagna e x strade sterrate ci siamo inerpicati fino all'altezza del Paese di TOBBIANA dopo averlo attraversato abbiamo iniziato a scendere x la vecchia strada verso il MONTALE dove siamo arrivati, la corsa molto bella in paesaggi da favola, come società ci siamo classificati 4°, nella foto il nostro ROMEO PEROTTA all'arrivo

Sempre Domenica 3 Novembre i nostri Hanno partecipato ad altre 4 grandi gare, SIMONE  BONACCHI a partecipato alla famosa Maratona di NEW YORK, DIBIASE DONATO alla famosa Volterra san Gemignano di km 30, poi MICHELAGNOLI VALENTINA FOGACCI  SILVIA LENZI FRANCESCO alla 30 km di Campi Bisenzio e infine altri 6 hanno partecipato alla Maratona di NIZZA in Francia tutti hanno portato a termine le gare con ottimi tempi. nella foto i coniugi NICOLETTA ALLORI e MASSIMILIANO GUAZZINI dopo l'arrivo alla maratona di NIZZA, Grazie a tutti Marcello

Domenica 3 Novembre in 18 abbiamo partecipato alla maratonina 6 ponti di AGLIANA km 21 corsa tutta pianeggiante  ( a parte i 6 ponti )  fra i vivai di piante di Agliana, la corsa molto veloce dopo una notte di pioggia per fortuna x tutta la durata della gara non è piovuto ì, ma subito dopo è ricominciato a piovere, nella foto GIADA BRESCI accompagnata dal padre Enzo Bresci che la sta allenando alla corsa con ottimi risultati. grazie a tutti Marcello

Sempre Domenica 27 Ottobre in altri 12 hanno partecipato a MIGLIANA di Vaiano alla Loffia  Trail  di km 19 corsa in montagna con 900 metri di dislivello molto impegnativa, che passa anche dalle sorgenti del fiume BISENZIO per poi risalire su la cima sopra Migliana e ridiscendere con arrivo a Migliana, roba da professionisti della montagna. nella foto un gruppo dei nostri che vi hanno partecipato. Altri 3 dei nostri hanno partecipato alla mezza maratona di AREZZO di km 21,097 Agonistica. Grazie a tutti Marcello

Domenica 27 Ottobre in 12 abbiamo corso a Quarrata alla Villa La Magia  km 13,300 corsa partita dal parco della meravigliosa ( Ristrutturata ) villa La Magia in una mattinata bellissima di sole, dopo un ampio giro passando dal centro di Quarrata ci siamo inerpicati in una ripida salita fino al Monte Magno poi giù passando per Lucciano ( praticamente il percorso già fatto Domenica scorsa alla corsa di Valenzatico ) e dopo avere percorso il grande prato che porta alla Villa Magia arrivo, nella foto noi in gruppo prima della partenza. Grazie a tutti Marcello

Martedì, 22 Ottobre 2019 20:55

Domenica 20 Ottobre Valenzatico km 15,600

Scritto da

Domenica 20 Ottobre in 42 abbiamo partecipato alla corsa a Valenzatico Pistoia di km 15,600 corsa molto partecipata, la corsa è molto bella,  anche se molto impegnativa con tanta salita, partita dal Paese di Valenzatico dopo 2 km di pianura inizia a salire x circa 6 km fino al Monte Magno x poi ridiscendere passando dal paese di LUCCIANO giù in una ripida discesa passando dalla periferia di QUARRATA e poi nel Parco della Villa MAGIA per poi arrivare al traguardi, nella foto la mia carissima amica  ANNALISA DANESI al suo arrivo, dopo avermi accompagnato con pazienza  x tutto il tragitto data la mia età 74 anni e oltre un anno di fermo x una sciatica, la ringrazio tanto, Marcello

Lunedì, 14 Ottobre 2019 17:44

Domenica 13 Ottobre Ramini km 14

Scritto da

Domenica 13 Ottobre in 18 abbiamo corso a RAMINI Pt corsa tutta pianeggiante fra i vivai Pistoiesi in uno scenario di coltivazioni di piante unico al mondo in una giornata fresca ma bella, ( nella foto il nostro VINCENZO BELLINI con un suo collega SAURO FANI non vedente ) che hanno percorso i 14 km affiancati molto bravi, altri 8 hanno partecipato alla mezza maratona di PISA in uno scenario unico al mondo la Piazza dei Miracoli, altri 2 hanno partecipato alla Stramontelupo di km 14,500. Bravi tutti e grazie Marcello

Sempre Domenica 6 Ottobre in 16 dei nostri hanno corso la 34° Demi Marathon di km 21,097  a Signa FI corsa molto veloce tutta pianeggiante adatta hai velocisti che si vogliono esprimere nel miglior tempo, i nostri si sono impegnati al massimo, i più veloci sono stati ( nella foto ) MAURO PAOLUCCI e DONATO DIBIASE arrivati insieme all'arrivo con grande amicizia, ottima come sempre la migliore donna SILVIA FOGACCI , i coniugi NICOLETTA ALLORI e MASSIMILIANO GUAZZINI hanno fatto un giro in più come allenamento x una prossima Maratona. grazie a tutti marcello

Lunedì, 07 Ottobre 2019 21:11

Domenica 6 Ottobre Trail km 14 o 25

Scritto da

Domenica 6 Ottobre in 22 abbiamo corso a SEANO il Trail di km 14 in 20 e 2 hanno fatto i 25 km corsa moto bella in una giornata meravigliosa di sole, partiti dalla piazza 4 Novembre di  Seano siamo saliti attraverso i vigneti e i boschi a Carmignano e poi ancora salita fino alla ROCCA dove cè una magnifica vista di tutta la piana fra Prato e Firenze poi ancora fra vigneti e boschi passando per il Paese di BACCHERETO siamo discesi di nuovo a SEANO, corsa bellissima ma molto dura, altri 2 da Bacchereto sono saliti fino al PINONE e dopo un ampio giro sono discesi a SEANO.  nella foto SONIA TARLI e AMBRA GIOGETTI all'arrivo. grazie a tutti marcello

Giovedì, 03 Ottobre 2019 15:25

Domenica 29 Settembre LE POZZE km 14

Scritto da

Domenica 29 Settembre in 15 abbiamo corso alla POZZE di Cireglio la corsa di km 14 corsa molto impegnativa essendo il Paese delle POZZE a metà collina e perciò tutta sali scendi molto impegnativi, nella foto il nostro ANDREA MARTINI premiato a sorteggio, altri 6 hanno corso a FIRENZE la corsa x beneficenza di km 11  CORRILAVITA tutta nel centro di FIRENZE altri 6 hanno corso alla MARATONA di FERRARA di la VALENTINA MICHELAGNOLI la sua prima Maratona di km 42,195 dopo appena poco più di un anno che corre. Grande Valentina. Grazie a tutti Marcello