Giovedì, 07 Marzo 2019 17:53

Domenica 24 Febbraio 6° Corri SEANO di km 15 Competitiva e ludico motorio di km 15 e 8

Scritto da marcello calamai
(0 Voti)

Domenica 24 Febbraio in 40 hanno partecipato alla corsa di Seano corsa molto dura con partenza in leggera  salita ma dopo 2 km inizia una vera salita che porta a CARMIGNANO e poi ancora salita fino a S.CRISTINA poi una ripida discesa e vari sali scendi passando x BACCHERETO e poi ancora sali scendi fra le bellissime Vigne del MONTALBANO arrivo a SEANO, come Società ci siamo classificati 1° nella foto il nostro LUIGI GRASSI che ritira il premio Società.

Altri 5 dei nostri hanno corso a CARRARA in 3 la Mezza Maratona mentre i coniugi BARBARA BENINI 2 SIRIO CHILLERI hanno corso la Maratona di km 42,196 e qui il Grande SIRIO si è classificato 1° VETERANO ARGENTO, è diversi anni che i coniugi fanno veramente grandi cose.

Infine DONATO DIBIASE ha partecipato alla corsa TERRE di SIENA di km 18 a MONTERIGGIONI. Infine io ho partecipato alla Mezza Maratona di NAPOLI .

Come vedete è stata una grande giornata di Sport x il Gruppo Podistico ASD 29 MARTIRI. Grazie a tutti Marcello