Mercoledì, 12 Gennaio 2022 20:55

Scritto da NICOLA
(0 Voti)

Montecatini, 9 Gennaio 2022

Il primo importante appuntamento del 2022 è stato quello della Montecatini Terme Half Marathon, che, sotto una pioggia battente e un clima molto freddo, ha accolto con professionale perizia circa 400 runner. Il più forte, con uno strepitoso tempo di 1h11'30" Salvatore Franzese, (Atletica Reggio), per le donne prima assoluta Claudia Marietta con 1h25'05"(Gruppo Sportivo Lammari). Per i 29 Martiri, ne hanno preso parte competitiva: Mazzini Katia, Giusti Franca, Aniceti Michela, Bresci Enzo, Fogacci Silvia come pace e un appunto speciale per tenacia e passione all'indomabile Perrotta Romeo. Presenti anche i non competitivi Sirio Chilleri e Barbara Benini. Una breve nota anche alla Passeggiata della Befana a Santa Maria Colonica del 6 gennaio, dove, visto la criticità del momento, una grossa fetta di appassionati è mancata all'appuntamento. Anche per la nostra società la presenza dimezzata di 5 partecipanti, è stata la conferma del brutto periodo che stiamo vivendo. A nome della società, confido in un prossimo vicino più sereno e spensierato, intanto porgo a tutti i miei più sinceri auguri di un 2022 carico di energia, corso tutto d'un fiato.