Domenica, 18 Settembre 2022 14:25

Terza edizione Sgambettata Medicea

Scritto da Nicola
(0 Voti)

Domenica 18 settembre 2022  Poggio a Caiano.

È la prima volta che questa edizione vede la partenza nello splendido scenario della villa Medicea di Poggio a Caiano. L’evento è stato organizzato dalla Podistica Medicea e fa parte del circuito del Trofeo Montalbano.

Numerosi atleti ne hanno preso parte, vista anche la splendida giornata di sole, in un clima perfetto per correre e camminare. Difatti le possibilità erano tre; 11km competitiva e non e i 5 Km di ludico motoria non competitiva, con partenza e arrivo nel parco della villa. Tutto l'incasso è stato devoluto in beneficenza.

Una massiccia partecipazione della nostra società alla gara, ci ha regalato il primo posto come società partecipante, e una superba performance della nostra Fogacci Silvia ha chiuso il cerchio, premiata come prima veterana donna. Insomma, abbiamo vinto tutti, complimenti a tutti i nostri atleti .

Letto 28 volte Ultima modifica il Domenica, 18 Settembre 2022 18:53