Domenica, 09 Giugno 2024 18:32

Domenica 9 giugno 2024

Barberino del Mugello

Corri Lago

Dal lago di Bilancino, zona Eventi Andolaccio è partita la 19° Corri Lago organizzata da ASD Runners Barberino, gara competitiva di km 12 e non competitiva di Km 5.

Come da copione la gara si è svolta per gran parte su terreno erboso dando quasi l’idea di una campestre, toccando le sponde del lago Bilancino.Tutto si è svolto su due giri di circa 6 Km.

Apparentemente semplice ma praticamente molto faticosa visto il terreno per lunghi tratti pesante, ma il nemico numero uno dei podisti è stato il caldo umido che si è fatto sentire particolarmente.

Per i 29 Martiri abbiamo partecipato in 10, portando a casa il 4° posto di società e dell’unica premiata della squadra Silvia Fogacci classificata 6°donna veterana.

Nella stessa mattinata ma da tutt’altra parte, e precisamente al Trail della Doganaccia, l’impresa più bella per la nostra società, l’ha fatta David Bertini, aggiudicandosi il secondo posto di categoria veterano sui 27 Km con 1600D+.

Letto 16 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Giugno 2024 18:46
Altro in questa categoria: « 29 Martiri in 7 Gare