Calenzano Volley - 29 Martiri Volley 3 - 0  25/11  25/12  25/15

UNDER 16 FIPAV PVP 29 MARTIRI BLU VS CALENZANO VOLLEY. Mercoledì 2 Ottobre inizio di campionato nel Girone E, in trasferta nella vicina Calenzano. Squadra che conosciamo bene, già affrontata in passato e sicuramente più forte. Infatti le ragazze del Calenzano Volley da subito più determinate governano il primo set allungando di qualche punto ma le nostre atlete tentano il riaggancio fino al punteggio di 8 a 6, dopo la squadra avversaria tiene il punto e la battuta per ben tredici punti di fila e finiamo sul 19 a 6. Da qui in poi la strada è spianata per il Calenzano ed il primo set si conclude 25 a 11 per i locali. Nel secondo set, forse un po' di scoraggiamento fa sì che le nostre ragazze non entrino in partita ed il Calenzano da subito allunga prepotentemente, mantenendosi in vantaggio di circa 10 punti, il set si conclude per 25 a 12. Peccato! Sicuramente possiamo fare di più. Finalmente nel terzo set la reazione della nostra squadra, le ragazze sembrano ritornate in partita, si vede un buon gioco ordinato e si combatte punto su punto, è un pareggio costante fino al 15 pari, poi il tracollo….  la squadra del Calenzano tiene la battuta per 10 punti di seguito e la partita finisce 25 a15.  Mercoledì prossimo 9 Ottobre affrontiamo in casa la squadra fiorentina del SALES VOLLEY GIALLA, che ha perso la prima contro il forte VALDARNINSIEME e che come noi cercherà il riscatto. Partita quindi difficile da affrontare con determinazione e preparazione. FORZA ASD 29 MARTIRI.

Addetto Stampa Loretta Gesualdi