Under 13 Fipav  Volley Club Sestese - PVP 29 Martiri Volley 1-2   24/26   21/25   26/24

Trasferta insidiosa a Sesto Firentino contro la locale squadra Volley Club Sestese, società di antica tradizione che ha nel proprio palmares risultati importanti a livello giovanile. Le nostre atlete si presentano in campo decise a confermare la bella prestazione della gara precedente nel derby contro il PVP Volley Vaiano. Primo set   equilibrato che riusciamo ad aggiudicarsi per 26/24, nel secondo manteniamo alcuni punti di vantaggio che manteniamo fino alla fine con il punteggio di 25/21, nel terzo fotocopia del primo ma con il risultato inverso 24/26 per le avversarie. Comunque una bella prestazione che ci permette di raggiungere il PVP Volley Vaiano  a 6 punti ma che riusciamo a sopravanzare grazie a una  vittoria in più. Chiusura della serata in pizzeria con l' altra squadra PVP 29 Martiri Gialla e i propri genitori a festeggiare il compleanno di Giada Bolognesi.