Under 16 Uisp  29 Martiri Volley - Pol. Robur 1908  1-3

Scontro in casa a distanza di tre giorni dall'impegno di Mercoledì con la prima in classifica.

Già dall'inizio del match si nota stanchezza nelle gambe delle streghe.

Oggi, ancorate a terra, non volano e contro una buona squadra con un buon attacco, perdiamo subito il primo set

16 - 25.

Inizio del secondo parziale altalenante che prosegue punto su punto, ma nonostante alcune belle difese da parte delle nostre ragazze non riusciamo a staccare le avversarie. Molliamo al 17 e perso 17 - 25.

Tutti speranzosi aspettavamo la resurrezione delle nostre atlete.....Dania cerca di rianimare in panchina e nel terzo set, anche se di poco, vinciamo

25 - 23.

Il tifo si fa sentire e la speranza ci illude di guadagnare almeno un punticino.

Svanisce tutto dopo pochi minuti.

Il quarto set perso 16 - 25.

Le ragazze erano stanche, si vedeva.

Comunque nonostante qualche assenza o acciacco, si sono impegnate contro un avversario di tutto rispetto e secondo in classifica.

Ci vediamo al ritorno!

Addetto Stampa: Francesco Magnini