Campionato Fipav Under 17 Femminile "Girone G"

Gara del 24 Marzo 2021 Palestra S.M. E. Fermi Prato

29 Martiri Volley Blu – Calenzano Volley Blu   0 – 3

Eccoci alla seconda partita, questa volta in casa e vogliosi di vincere.

Incontriamo il Calenzano, squadra sulla carta conosciuta come abbastanza forte.

Già dal riscaldamento infatti si nota che non sono affatto male.

Il primo set comincia con alcuni errori da parte delle nostre e andiamo subito sotto di alcuni punti.

Siamo sotto di 10 punti ma le battute della Nanni non perdonano.

Ci riportiamo sotto e per un po' pensiamo di farcela. Il Calenzano non si scuote e comunque domina il set che finisce 17 - 25.

Il secondo parziale sembra la resa e ci riposiamo mentre le nostre avversarie, un punto dopo l'altro, concludono il set 13 - 25.

Terzo parziale che inizia con un po' di cambi e un po' di scosse in panchina.

Sembra che le streghe siano più concentrate e riescono a tener testa ad una squadra solida, che sbaglia poco e non concede nulla.

Migliorate in difesa, manteniamo dignitosamente il punteggio non facendo allontanare il Calenzano.

Il set finisce comunque con una sconfitta 20 - 25.

Era forse una squadra non alla nostra portata..... abbiamo ancora bisogno di allenamento ma pian piano arriveremo.

Nonostante tutto, consideriamo che mai come quest'anno è importante partecipare.

Non ci s'arrende..... mai!!!

Addetto stampa

Francesco Magnini