2° VITELLO TRAIL

ELLERA, FIRENZE, DOMENICA 6 MARZO 2022

 

Presso il circolo R. Murri di Ellera, organizzata dalla Polisportiva Ellera, alle ore 9.00, si è dato il via alla seconda edizione del Trail del Vitello d’oro,16,5 Km con 850 metri di dislivello per la competitiva e 10 Km con 400 metri di dislivello per la non competitiva.

Entrambi i percorsi, in relazione alla distanza, sono stati molto impegnativi, con ben il 90% di percorso su strade bianche, tra irti sentieri e discese, che in alcuni punti hanno toccato il 10% e dove comunque la suggestione della natura  e quelle vedute, hanno fatto da padrona. Alla gara competitiva, hanno preso parte 202 atleti,  mentre per i non competitivi non ci sono a riguardo notizie sul numero dei partecipanti, ma comunque la partecipazione è stata buona.

Per i 29 Martiri gli iscritti alla gara sono stati 14, tra questi si sono messi in evidenza per gli uomini Paolucci Mauro con un tempo di 1:47:05 17° veterano e per le donne Mazzini Katia con il tempo di 1:54:17 classificata al 4° posto come assoluta, veramente brava e tenace vista la difficoltà del percorso. Per le veterane donne Aniceti Michela 6° classificata e per gli uomini Fioravanti Alberto con 1:54:41.

Come sempre una bella mattinata di sport e allegria in compagnia di amici, con  tanta voglia di stare insieme e sorridere che ti questi tempi non guasta mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna in alto