7° Ecomaratona Pratese

Eccoci giunti alla settimana edizione della ormai unica e famosa Maratona Pratese, l’Ecomaratona Pratese appunto. Gara podistica competitiva su 4 distanze di Km 42, 31, 21, e 10 Km, organizzata impeccabilmente come di consuetudine dalla Podistica Pratese.

Partenza dal Parco delle Cascine in un percorso di 10,5 Km, da ripetere in base alla gara scelta sulle 3 distanze di Km 21, 31, 42. Percorso misto con prevalenza di sterrato con tratti di salite e discese. Il vincitore della 42 Km è stato Jilali Jamali (Parco Alpi Apuane), per le donne Silvia Cellai (Ellera), per I 31 Km Samuele Oscar Cassi, al femminile Marta Bozzani (Gs Maiano), per la 21 Km il vincitore è stato Samuele Cecchi (La Stanca) e al femminile invece la vittoria è andata a Damiana Lupi (Atletica Vinci)

Grande affluenza da record per la gara con oltre 800 podisti sui 4 percorsi e noi della asd 29 Martiri abbiamo dato il meglio con la Silvia Fogacci prima classificata tra le veterane per la 21 Km, Bresci Giada terza classificata assoluta sui 32 Km, Michela Aniceti seconda classificata tra le argento per la 42 Km, Gianna Novelli seconda argento sui 10 Km e Filippo bellini secondo classificato tra gli assoluti sulla 10 Km. Splendide vittorie e complimenti a tutti.

Torna in alto