Il gruppo Podistico Fratellanza Popolare di Grassina, ha organizzato, con il patrocinio del comune di Bagno a Ripoli, la gara Podistica Competitiva valida per il 19° Trofeo Camangi, di Km 15,6 e non competitiva di 10 Km e 4 Km.
Il tracciato si snoda per gran parte sulle colline che circondano il piccolo abitato di Grassina, con salite anche particolarmente impegnative, comprendendo strade bianche e strade asfaltate, scendendo poi verso Grassina, ammirando gli splendi scorci su Firenze.
Per la nostra società si sono contraddistinti Bellini Filippo 3° assoluto, Bresci Giada 7° assoluta e Fogacci Silvia 6° veterana, oltre al fatto che ci siamo classificati prima società come numero di partecipanti.
Per il giorno della befana si sono svolte altre due competizioni
La camminata della Befana di Santa Maria a Colonica, di 14 Km, organizzata dalla Polisportiva Rodolfo Boschi, dove la partecipazione incentivata dal clima mite ha richiamato tanti a partecipare, compresi noi della 29 Martiri.
L’altra gara in risalto, dove ha preso parte la nostra Aniceti Michela è la II° Edizione Forte Sea Front 4 x 42 Km, maratona del Forte dei Marmi, organizzata dal Club Super Marathon Italia.