FINALI TERRITORIALI MISTO MASTER 2025

FINALI TERRITORIALI MISTO MASTER 2025

Finale MISTO MASTER
POL. 29 MARTIRI (PO) – POL. HITACHI (PT)  3 -1   25/21, 25/20, 14/25, 25/23

Tribune gremite al PalaMattioli di Firenze tra festa e sport, per le finali interprovinciali dei tornei misti

Domenica 25 maggio presso il PalaMattioli di Firenze si sono svolte le Finali di pallavolo della Categoria Misto, per decretare i Campioni Interprovinciali Uisp 2025 dei Comitati di Firenze, Prato e Arezzo. Le gare sono state tutte tirate, con alternanza di set vinti e persi, e sono stati assegnati i titoli delle varie categorie, con l’assessora allo sport del Comune di Firenze Letizia Perini che non ha mancato l’occasione per essere presente e vivere da vicino quello che è uno dei momenti salienti dell’attività Uisp, le gare del misto, che oltre all’agonismo mettono in campo coesione, cooperazione e parità di genere, canoni fondanti e caratterizzanti dell’attività dell’associazione.
E’ stata infatti una giornata che ha presentato il colpo d’occhio della gradinata gremita fin dal mattino, e così per le gare che si sono succedute, per avere un picco di presenze di amici, parenti e atleti di altre squadre venuti a vedere le finali nel pomeriggio.
Al termine di ogni gara si è provveduto alla premiazione con coppa, gadget e scudetto alla vincitrice, mentre per la Finale Misto ELITE la premiazione è stata fatta, come accennato, dall’assessora Perini. Gli arbitri sono stati Paolo Panti, Fabrizio Sabatini, Riccardo Nannicini e Fabio Pranzini.

Torna in alto