LA MARCIA DE’ 6 PONTI
Agliana 6 ottobre 2021
Dal lago 1° maggio di Agliana, riparte la sedicesima marcia de’ 6 ponti. Anche quest’anno la Podistica Aglianese, ha organizzato l’evento nel miglior e possibile dei modi, visto il periodo ancora incerto. Una buona affluenza di atleti, carichi di voglia di fare, ha fatto da sfondo ad una giornata soleggiata, per fortuna, meno ventosa dei giorni precedenti, che per chi corre non è poca cosa.
Al via in prima fila, come sempre i più bravi e dopo poca strada, spiccano tra gli altri, i più veloci della 29 martiri, Bertini, Storai e Di biase, insieme a loro hanno partecipato tutti gli altri componenti della podistica, consegnando così la soddisfazione di far alzare per l’ennesima volta, la coppa come terzi classificati all’ormai pietra miliare della società, il nostro Luigi Grassi.
Un meritatissimo appunto va anche alle nostre 3 atlete, che fuori porta, hanno portato alta la bandiera della nostra squadra, per bravura e bellezza, Fogacci Silvia e Mazzini Katia per la 30 km in piana di Campi Bisenzio e Bresci Giada per la mezza maratona di Roma. Tra gli uomini Bresci Enzo per la 30 km in piana di Campi.



01



