U16 FIPAV Gara del 2 aprile 2025

COPPA TERRITORIALE FIPAV U16 GIRONE G

PVP 29 MARTIRI VOLLEY – VOLLEY VAIANO 3-1   25/19 25/19 19/25 25/15

Partita dai risvolti macabri e per certi versi grotteschi quella che hanno dovuto affrontare le ragazze di MR Ianko ieri sera al Pala Meucci.

Si sono affrontate, per la terza volta in stagione, due squadre dal passato in comune in cui si erano create non poche polemiche nelle due gare di campionato precedentemente svolte.

Il Vaiano Volley, forte della prima posizione nel gironcino aveva immaginato una partita facile facile in cui le nostre ragazze avrebbero dovuto cedere strada alla capolista……

COSI’ NON E’ ACCADUTO……

La partita racconta i primi due set equilibrati ma corsi via a ns favore con i punteggi 25/19 25/19.

Certo non poche polemiche sono state create dagli avversari, che pian piano hanno cominciato a recrimirare contro le nostre giocatrici e contro l’arbitro, svanturata di turno in una partita purtroppo molto difficile.

Terzo set a favore del Volley Vaiano sempre col punteggio 19/25.

Tutto però è accaduto al quarto e ultimo set, in un ambiente reso veramente impossibile dal comportamento dei ns avversari che hanno contestato qualsiasi punto a loro sfavore,

Sono volati per loro cartellini prima giallo e poi rosso, che hanno decretato un finale col punteggio a ns favore di 25/15.

Brutto finale, in cui purtroppo troppe volte i ns avversari si sono permessi prese in giro e polemiche verso la nostra squadra che ha tenuto i nervi saldi.

Le nostre ragazze hanno giocato una discreta pallavolo contro degli avversari che più che contro di noi hanno lottato contro i loro FANTASMI.

 

La coppa continua……mercoledì h19 al Pala San Paolo contro l’Ariete…..STAY TUNED!!!!!

 

Torna in alto